Salta al contenuto

Society

Un press day da Society equivale a: sognare la mia casa sempre più piena dei loro meravigliosi tessuti, incontrare persone carine che non vedi da tempo, coccolare il proprio palato con le delizie di Mamacatering. E’ per questo che non rifiuto mai un invito.

Society Press day F/W 2015 2016

La differenza è che oggi ve ne parlo e vi mostro anche le loro ultime novità, alcune veramente da must have, (come la nuova coperta Nodo, che interpreta un nuovo bouclé, ).

Per chi non conoscesse Society concedetemi poche righe di presentazione “…marchio nato nel 2000 dal desiderio di sperimentare soluzioni innovative nell’home couture. Forte del know-how e delle tecnologie del Gruppo Limonta, oggi Society può concedersi il più grande dei lussi contemporanei: prendersi il tempo per pensare, sperimentare, creare. “

Appuntamento giovedì scorso, 17 settembre, nel Flagship store di via Palermo a Milano. Allestimento sempre a cura dell’impeccabile Beatrice Rossetti. Il tema, (ne hanno sempre uno) è : “Home is a theatre. Play.”. Un claim che vuole invogliare i clienti a giocare ed osare con gli accostamenti delle texture, dei colori e delle grafiche per creare la propria, personale, scenografia.

Ad accompagnarmi Ottavia Borella, amica, giornalista e stylist, ospiti di Laura Giudici, press officer, veniamo accolte da un fresco e gustoso succo a base di anguria, veramente speciale! Rubiamo subito un biscottino bello oltre che buono come souvenir e lasciandoci alle spalle queste prelibatezze di Mamacatering siamo pronte per toccare con mano tutte le novità della stagione.

Alla fine del giro sogno di poter uscire con 1, 2 3 borse piene dei loro tessuti per poter anch’io, una volta rientrata a casa, mettere in scena la mia personale scenografia, ed in effetti, pensandoci, non è detto che non succeda a breve… Stay tuned! Alla prossima!